Prezzi convenienti, accessibili, dimezzati

I nostri prezzi sono imbattibili ...
risparmi almeno il 50%!
Vedi i nostri prezzi!
Perchè pagare di più per le cure dentali?
previous arrow
next arrow
Slider

Cerchi il miglior prezzo per un impianto dentale? Gli impianti dentali non sono tutti uguali, come non sono uguali tutti i dentisti che mettono impianti dentali. Lo stesso impianto dentale, come marchio e tipo, da un dentista costa una cifra e da un altro dentista un’altra cifra.
Per lo stesso marchio di impianto dentale noi abbiamo i prezzi più competitivi in Romania, e circa la metà o di più, rispetto ai prezzi praticati in Italia.
Non ti resta che verificare i nostri prezzi, visionando il listino oppure chiedendo un preventivo.
Potrai confrontare i nostri prezzi davvero competitivi con i prezzi degli altri dentisti. Scoprirai la convenienza dei nostri prezzi.

Gli impianti dentali non sono tutti uguali dal punto di vista della loro affidabilità.

In tutto il mondo esistono centinaia di ditte che producono impianti dentali ed altrettanti marchi.
Solo in Italia sono disponibili sul mercato più di 300 marchi diversi.
Nel linguaggio tecnico affidabilità significa la garanzia che un impianto dentale funzionare correttamente ed equivale a sicurezza di funzionamento nel tempo.
Sotto questo punto di vista l’affidabilità può essere alta, bassa o scarsa, - che dà o non dà affidamento di funzionare bene.
La certezza di corretto funzionamento che un impianto dentale può dare, è correlata con le caratteristiche tecniche e di fabbricazione e può essere verificata solo con la sperimentazione clinica.
Il mercato mondiale degli impianti viene solitamente suddiviso in tre categorie di prezzo che sono corellate con il grado di afidabilità: in premium-price, medium price e low-cost.
Rientrano nella categoria di impianti premium-price, gli impianti supportati da ricerca scientifica e sperimentazione clinica.
Rientrano nella categoria di impianti low cost, gli impianti che non sono supportati da ricerca e sperimentazione clinica. Questa categoria di impianti deve il successo commerciale sulle strategie di marketing e soprattutto sul basso prezzo.
Rientrano nella categoria medium price tutti i marchi di impianti che si pongono in una posizione intermedia fra questi due poli estremi.

 

Gli impianti dentali non sono tutti uguali dal punto di vista dei prezzi.

Un impianto dentale top di gamma costa anche 15 volte di più di un impianto low cost (il più economico). Molto spesso il prezzo è influenzato dal marketing e non ha niente a che vedere con le vere caratteristiche bio tecniche del impianto.

 

Quali sono le differenze tra un impianto di buona marca (livello medio alto o topo) e un impianto low cost.

Le differenze sostanziali tra un marchio di impianto e altro, riguardano l'ingegneria del impianto, precisamente questi aspetti:
- il materiale, che è titanio o leghe di titanio con caratteristiche di bio compatibilità più p meno elevate
- la geometria dell’impianto
- il trattamento della superficie del impianto, aspetto fondamentale per la bio integrazione meccanica del impianto nel osso.
Come scegliere il tuo impianto.
Ora sapendo le cose scritte sopra, potrai documentarti meglio su internet, e fare una scelta consapevole.
Chiedi al tuo dentista spiegazioni sul marchio e sulle caratteristiche dell’impianto che ti propone.

Lo stesso marchio e tipo di impianto dentale da un dentista può costare 100 da un altro 300? Perché?