Precisazioni sui nostri preventivi

Partenza la mattina, rientro la sera. Il viaggio per arrivare dal dentista in Romania è molto semplice ed economico con i voli aerei Low Cost delle compagnie aeree Wizzair, Blue Air e Ryanair.

visita dentista in romania

Puoi fare la visita in giornata.

Se abiti nelle vicinanze degli aeroporti di Roma o Milano:

Puoi partire la mattina, arrivare da noi per la visita e ripartire la sera per rientrare in Italia.

Se parti agli altri aeroporti italiani dovresti ripartire il giorno seguente. Devi controllare la disponibilità dei voli.

 

Puoi fare la visita anche di sabato e domenica.

Su appuntamento siamo disponibili tutti i giorni a ricevere i pazienti dall'estero.

 

Richiedi un preventivo on line in un minuto

Prima di inviare la richiesta preventivo leggi:

preventivo dentista romania

Il nostro preventivo on line è gratuito e senza impegno, ma non inviamo preventivi on line alla cieca

Il nostro preventivo è gratuito.

Fare un preventivo on line, vuol dire investire almeno un’ora, nella migliore delle ipotesi. In termini economici, stilare un preventivo on line ci costa molto.

Noi, prima di stilare e inviare il preventivo, teniamo un colloquio telefonico con il richiedente.

 

Come si lege il nostro preventivo

Per imparare a leggere il nostro preventivo è importante capire in cosa consiste la nostra specifica offerta.

Per farti un'idea su cosa aspettarti, nel nostro preventivo troverai le seguenti voci: 1. La soluzione ipotizzata, 2. Il piano di trattamento ipotizzato, 3. I prezzi delle singole prestazioni specialistiche, i prezzi dei materiali dentali con indicazione di tipo e marchio.

 

Il preventivo fatto on line  (senza la visita clinica) è indicativo ma nel 90 % dei casi è preciso.

Precisiamo che per formulare una diagnosi accurata e precisa, a prescindere dal caso dentale specifico, è sempre necessario l’esame clinico (la prima visita dal dentista) per raccogliere dei dati clinici e strumentali.

Nella maggior parte dei casi, il preventivo on line, stilato sulla base di una radiografia panoramica è indicativo (finché la diagnosi sarà confermata dal dentista in sede di visita clinica), ma è preciso sui prezzi delle singole prestazioni odontoiatriche e dei prezzi dei materiali dentali (impianti dentali, corone dentali, protesi dentali e altri biomateriali).

In genere, dalla nostra esperienza, in oltre il 90% dei casi il preventivo che inviamo online viene confermato in sede di visita clinica. Il piano di trattamento fatto con la telediagnosi può subire modifiche solo se in sede di prima visita, emergono dei dati diagnostici nuovi e rilevanti, che impongono un percorso terapeutico diverso.

 

Come viene fatto il preventivo online.

Per inviarti un preventivo on line occorre che ci invii l’immagine degli esami radiologici effettuati di recente.

Sulla base della radiografia panoramica e/o altri esami radiologici è possibile stilare una diagnosi online abbastanza precisa. In alcuni casi, per poter formulare la diagnosi e quindi definire la soluzione, necessitiamo anche altre tipologie di radiografie e/o la Tomografia Computerizzata.

 

Quali immagini devi allegare alla richiesta di preventivo:

Le radiografie dentali, che utilizziamo più comunemente per una diagnosi e preventivo online sono:
Radiografia panoramica (chiamata anche Ortopanoramica, Ortopantomografia o OPT).
La panoramica dentale è un esame a scopo diagnostico e serve per avere una visione globale dello stato dei denti, dell’osso mandibolare e mascellare, delle articolazioni e dei tessuti gengivali.
La panoramica dentale viene comunemente utilizzata per una telediagnosi online.
Radiografia periapicale.
La radiografia endorale consente di vedere un dente in maniera completa, dalla corona fino all’ apice della radice ed i tessuti circostanti. Permette di individuare ascessi, cisti, carie e viene utilizzata durante le cure endodontiche (canalari).
TAC dentale.
La Tomografia Computerizzata fornisce un’immagine tridimensionale delle strutture ossee e dentali. Consente, oltre ad altri scopi diagnostici, di studiare le caratteristiche del tessuto osseo in funzione di un intervento di implantologia.

Se necessiti di trattamenti di estetica dentale, invia una foto del tuo sorriso (come nell'esempio in fondo alla pagina).
(l'immagine deve essere di buona qualità come nell'esempio in fondo alla pagina)

Come richiedere il preventivo on line? Fai click qui!

 

 

Il grande vantaggio di questa scelta e che ti permette di ottenere una diagnosi stomatologica completa e corretta, basata su osservazioni cliniche, esami e indagini strumentali.

visita dentista romania

Prenota una visita specialistica dal dentista in Romania.

Oltre a ottenere un preventivo preciso, riferito alla soluzione terapeutica che sceglierai tra le possibili opzioni, che il dentista ti illustrera, potrai verificare ogni aspetto che riguarda la affidabilita della nostra offerta.

Effettuando la prima visita odontoiatrica a scopo diagnostico, nella nostra sede in Romania, potrai raccogliere direttamente tutte le informazioni necessarie per valutare la nostra offerta da ogni punto di vista.

La valutazione economica dell’offerta insieme agli altri accertamenti che farai, saranno le ragioni per decidere se curarti dal dentista in Romania e la migliore opzione per te.

Tutti noi sappiamo che la fiducia si costruisce attraverso vicinanza, empatia, comprensibilita e autenticita. Non dovresti MAI dare per buono nulla, dovresti fare le tue verifiche in modo indipendente.
Noi, lavorando nel settore del turismo dentale, conosciamo molto bene le offerte che fanno i nostri concorrenti, e per questo motivo sappiamo che la nostra offerta e forse la migliore sotto ogni punto di vista, in particolare sotto l’aspetto della qualita delle prestazioni effettuate da dentisti specialisti e dai prezzi assolutamente i piu convenienti.

Sappiamo che piu ispiriamo fiducia piu le persone sono propense a preferire noi rispetto ad altri.

Vieni a fare la vista e conoscerci. 

In questo modo puoi fare le tue verifiche del caso.

Prenditi tutto il tempo che ti necessita per fare le tue verifiche e i tuoi conti. Rifletti su quanto stai ottenendo da noi, perché, sei tu che non devi sbagliare sulla scelta che farai.

E' sufficiente che ci contatti e noi fisseremo un appuntamento, per permetterti di fare le tue verifiche prima di scegliere il dentista a cui affidarti.

I costi della prima visita.

La visita clinica, la consulenza specialistica, il piano di cura e relativo preventivo sono gratuiti e sono oneri per noi.

 

Puoi fare la visita in giornata.

Se abiti nelle vicinanze degli aeroporti di Roma o Milano, puoi partire la mattina, arrivare da noi per la visita e ripartire la sera per rientrare in Italia.

Se parti agli altri aeroporti italiani dovresti ripartire il giorno seguente. Devi controllare la disponibilita dei voli.

 

Puoi fare la visita anche di sabato  domenica.

Su appuntamento siamo disponibili tutti i giorni a ricevere i pazienti dal estero, inclusi i festivi.

 

Come prenotare la prima visita? Fai click qui!