Trattamenti per l'estetica dentale.

Realizziamo il trattamento estetico odontoiatrico finalizzato ad ottenere un sorriso affascinante attraverso un insieme di procedure estetiche: le faccette dentali, le corone in porcellana, l’implantologia dei settori anteriori, la chirurgia plastica delle gengive, lo sbiancamento dei denti ecc..

A chi è indicato il trattamento di estetica dentale:

Il trattamento √® dedicato a chi desidera migliorare il suo sorriso avendo un disagio estetico pi√Ļ o meno evidente dovuto a varie imperfezioni dei denti (dente scheggiato, rotto o usurato, spaziature diffuse, forme dentali anomale, ingiallimenti o scolorimenti dello smalto, etc.) e delle gengive.

Quale è l'obbiettivo:

L'obiettivo del trattamento di estetica dentale è di migliorare l'aspetto dei denti di un individuo e in alcuni casi di ripristinare anche la funzione masticatoria e/o migliorare la salute orale.
La progettazione del sorriso viene individualizzata in ragione delle aspettative estetiche del paziente, cercando di raggiungere il risultato desiderato.
Per ottenere un sorriso ideale sotto ogni aspetto gli interventi possono coinvolgere i denti, le struttura ossea, le gengive, labbra e cute periorale.
Per ottenere un risultato atteso è necessario l'intervento di professionisti specializzati nel trattamento estetico dei diversi distretti facciali: dentista specializzato (in chirurgia, protesi, endodonzia, ecc.) e in alcuni casi anche il dermatologo e il chirurgo estetico.