Prestazioni

Tutte le cure per riavere tutti i denti in bocca:
Slider

Fare le cure dentali in Romania è certamente un'ottima idea ma, anche se è pur vero che costa molto meno che in Italia, è necessario richiedere al dentista un preventivo per farsi un'idea dei costi che si vanno ad affrontare e soprattutto informarsi sulle specifiche dell'offerta.
Noi entro 24 ore ti inviamo un preventivo. Un preventivo chiaro e completo, così da poter di valutare la nostra offerta.

Precisazioni sui nostri preventivi.

Se confronterai il nostro preventivo con preventivi di altri dentisti.

Sappiamo che ci sono tante le persone che contattano anche dieci dentisti per fare un raffronto tra i diversi preventivi di diversi dentisti e per farsi un'idea dei costi.

Effettuando un raffronto tra i preventivi di diversi dentisti, si osservano sostanziali differenze tra un preventivo e un altro, riferito allo stesso paziente. Perché i preventivi sono diversi? Il motivo di ciò è ovvio.

Il preventivo per le cure dentali cambia a seconda di diverse variabili, come per esempio le soluzioni ed i materiali dentali scelti, ma anche ovviamente dal grado di professionalità medica del dentista.

Come valutare quindi un preventivo? 

Esaminando tutti gli aspetti essenziali nell'offerta, rispettivamente: il tipo di soluzione, il tipo e il marchio dei materiali (impianti, corone, biomateriali), le garanzie e non per ultimo il grado di professionalità medica del dentista.